rotate-mobile
Sport

Eccellenza, il Kras batte il temibile Chions per 2-1

Bellissima e meritata vittoria per il Kras Repen che nella sesta giornata del campionato di Eccellenza regola per 2-1 il temibile Chions

Bellissima e meritata vittoria per il Kras Repen che nella sesta giornata del campionato di Eccellenza regola per 2-1 il temibile Chions.

Nella prima frazione in campo si vedono solamente i biancorossi di mister Žlogar che al 30' sbloccano il match con un preciso colpo di testa di Pahor su punizione di Salkic. Appena due minuti dopo il raddoppio ad opera di Petracci, dopo un ottimo scambio sull'asse Smrtnik-Petracci.

Nella ripresa i friulani si fanno vedere con più insistenza dalle parti di D'Agnolo: l'ex Corvaglia, Paolucci e Verillo mancano il gol.

Dopo un tiro di Stancic che sfiora il palo più lontano, nel finale di gara Verillo insacca finalizzando un'azione insistita in area.

Nei cinque minuti di recupero il Kras non si fa sorprendere e porta a casa tre punti importanti per la classifica.

KRAS REPEN-CHIONS 2-1

MARCATORI: pt 30' Pahor, 32' Petracci, st 40' Verillo.

KRAS REPEN: D'Agnolo, Salkic, Racman (st 15' Simeoni), Carlevaris, Pahor, Spetic, Tawgui, Sgorbissa, Smrtnik, Petracci (st 37' Vascotto), Stancic (st 40' Kocman). Allenatore-Trener: Žlogar.

CHIONS: De Zordo, Vettoretto, Pighin, Sombra (st 40' Missana), Paolucci, Visentin, Coulibaly, Caruso (st 35' Pecile), Cinat (st 8' Chiusso), Corvaglia, Verillo. Allenatore-Trener: Sante.

ARBITRO: Matteo Cristin di Cervignano; assistenti-Smordoni e Smolari di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Kras batte il temibile Chions per 2-1

TriestePrima è in caricamento