rotate-mobile
Sport

Eletta la prima Finalista Triestina per il Concorso Nazionale "Ragazza d'Italia"

Applauditissima “soirèe” all’Antico Caffè San Marco di Trieste  con la prima Selezione ufficiale valevole per l’elezione della “Ragazza di Trieste 2012” e per il Concorso Nazionale “La Ragazza d’Italia”  (Finale Nazionale nella riviera calabra nel...

Applauditissima "soirèe" all'Antico Caffè San Marco di Trieste con la prima Selezione ufficiale valevole per l'elezione della "Ragazza di Trieste 2012" e per il Concorso Nazionale "La Ragazza d'Italia" (Finale Nazionale nella riviera calabra nel mese di settembre). ".
L'incontro è stato realizzato dall'organizzazione di Fulvio Marion e si è piacevolmente svolto tra moda, arte e bellezza con l'elezione della "Ragazza del San Marco" quale prima finalista per il Concorso "La Ragazza di Trieste".

La neoeletta è la diciassettenne Angie Puzzer, una graziosa studentessa che pratica diversi hobby tra cui la danza e il cinema, e si dedica alla cura della forma fisica in palestra. La sua aspirazione principale è di entrare professionalmente nel mondo della moda o dello spettacolo.

Le altre due premiate sono la longilinea 23enne Ambra Lanotte (alta un metro e 82) e la biondissima 21enne Ester Gregori. Hanno sfilato dieci candidate - applauditissime - preselezionate attraverso due accurati casting. Sono state anche proposte alcune originali esibizioni dell' "Associazione danze orientali Roberta Pilutti", protagonista di un suggestivo programma artistico.
Ospite d'onore dell'evento è stata Laura Cozzolino, recentemente designata quale "Testimonial" del Concorso "La Ragazza di Trieste".
Ha presentato Fulvio Marion con la collaborazione di Alex Veri. Il backstage per le candidate è stato curato da Sara Pertan, Miss Trieste 2011. Fuori programma si è esibito l'attore Raffaele Sincovich recitando alcuni brillanti monologhi teatrali.
Nella foto di Maurizio Mis: la testimonial e le tre premiate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta la prima Finalista Triestina per il Concorso Nazionale "Ragazza d'Italia"

TriestePrima è in caricamento