Martedì, 18 Maggio 2021
Sport

Emergency: Cena Raccolta Fondi al Ristorante Indiano (€15)

Il gruppo Emergency di Trieste organizza una cena di  raccolta fondi in cui sarà anche possibile incontrare i volontari di Emergency e ricevere informazioni sull’associazione umanitaria e sull’attività dei volontari di Trieste.La serata avrà luogo...

Il gruppo Emergency di Trieste organizza una cena di raccolta fondi in cui sarà anche possibile incontrare i volontari di Emergency e ricevere informazioni sull'associazione umanitaria e sull'attività dei volontari di Trieste.
La serata avrà luogo giovedi 14 marzo presso il Ristorante Masala, in via Nordio 20 dove verrà servito un menù fisso comprendente specialità indiane e pakistane al costo di 15 euro, bevande escluse.

Il ricavato della serata servirà a sostenere il FAP (Posto di Primo Soccorso) e centro sanitario di Angharam, nella valle del Panshir in Afganistan, adottato dal gruppo anche per l'anno 2013, dove ogni anno vengono prestate cure gratuite a più di diecimila persone, in maggioranza donne e bambini, che non avrebbero altre possibilità di cura.

Nel corso della serata sarà anche possibile sottoscrivere la tessera di Emergency, condividendo così l'impegno di solidarietà e di pace di Emergency e verranno date informazioni sulla donazione continuativa tramite il RID bancario o postale, un sistema di donazione che permette all'associazione di programmare in modo più efficace gli interventi umanitari grazie alla continuità e alla certezza della donazione.

La prenotazione per la cena, obbligatoria,dato il limitato numero dei posti, potrà essere effettuata contattando il gruppo, entro il 12 marzo, scrivendo una mail all'indirizzo emergencytrieste@yahoo.it o chiamando il numero 347 2963852 e specificando se si desidera un menù vegetariano.


emergencytrieste@yahoo.it
347 2963852
www.emergencytrieste.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergency: Cena Raccolta Fondi al Ristorante Indiano (€15)

TriestePrima è in caricamento