rotate-mobile
Sport

Esordio d'oro per l'Accademia Pattinaggio Artistico

Grande la soddisfazione per i tecnici Tanja Romano, Serena Chacon, e la preparatrice atletica Silvia Nassivera. Un esordio strabiliante per la neonata società triestina

Si è conclusa la prima fase del Campionato Provinciale FISR, alla quale hanno partecipato sei atleti agonisti dell’Accademia Pattinaggio Artistico ASD con sede di allenamento al PalaChiarbola.

Nella categoria Giovanissimi A medaglia d’oro per Nina Scocchi e d’argento per Aleksandra Zenič.

Nonostante la giovane età, hanno dimostrato grande eleganza nella presentazione del loro programma ad alto livello tecnico e artistico.

Nella categoria Esordienti B oro per Martina Sturli, che ha eseguito un programma impeccabile con grande grinta e determinazione. Medaglia d’oro anche per Kevin Zenič, che con grande stile ed eleganza si é immedesimato nel personaggio di James Bond.

Oro per Ilaria Derin e argento per Anna Stern nella categoria Allievi B che hanno presentato entrambe un’altissima espressione artistica nel loro esercizio.

Nella prossima fase del Campionato Provinciale FISR, che si terrà il 3 e 4 Marzo, a rappresentare l’Accademia saranno le due Cadette Jodie Versa e Margherita Zini.

Grande la soddisfazione per i tecnici Tanja Romano, Serena Chacon, e la preparatrice atletica Silvia Nassivera. Un esordio strabiliante per la neonata società triestina.

unnamed-57-35

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio d'oro per l'Accademia Pattinaggio Artistico

TriestePrima è in caricamento