Sport

Europei di Basket, Arriva a Trieste la Nazionale Italiana

I giocatori dovranno presentarsi al Savoia Excelsior entro le 19 di lunedì 12 agosto La nazionale maggiore di basket di coach Simone Pianigiani arriverà a Trieste per preparare al meglio gli Europei che si svolgeranno dal 4 al 22 settembre...

I giocatori dovranno presentarsi al Savoia Excelsior entro le 19 di lunedì 12 agosto

La nazionale maggiore di basket di coach Simone Pianigiani arriverà a Trieste per preparare al meglio gli Europei che si svolgeranno dal 4 al 22 settembre nella vicina Slovenia. Il capoluogo giuliano diventerà una vera e propria base della squadra.

Infatti lunedì 12 agosto i giocatori e lo staff della nazionale sono attesi entro le 19 all'Hotel Savoia Excelsior. Qui resteranno ad allenarsi fino a ferragosto, poi dal 16 al 20 agosto l'Italia sarà al Torneo Internazionale Anversa (Belgio). Dopo il ritorno a Trieste, la squadra sarà a Capodistria (Slovenia) il 22 e il 24 agosto per delle amichevoli. Infine dal 25 al 30 di questo mese gli azzurri saranno ad Atente (Grecia) per il Torneo dell'Acropolis.

Ecco i convocati dal ct Pianigiani: Pietro Aradori, Andrea Bargnani, Marco Belinelli, Daniele Cavaliero, Andrea Cinciarini, Marco Cusin, Luigi Datome, Travis Diener, Alessandro Gentile, Angelo Gigli, Daniele Magro, Stefano Mancinelli, Nicolò Melli, Giuseppe Poeta, Guido Rosselli, Luca Vitali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei di Basket, Arriva a Trieste la Nazionale Italiana

TriestePrima è in caricamento