rotate-mobile
Sport

Europei di Basket in Slovenia, ancora una super Italia: 90 a 75 sulla Turchia

Esaltanti le prove di Aradori, Gentile e Bellinelli Se serviva una conferma dopo la prova di forza e di squadra di ieri sera contro la Russia, oggi possiamo certamente affermare che questa Italia fa davvero paura. Dopo i russi, demolita anche...

Esaltanti le prove di Aradori, Gentile e Bellinelli

Se serviva una conferma dopo la prova di forza e di squadra di ieri sera contro la Russia, oggi possiamo certamente affermare che questa Italia fa davvero paura. Dopo i russi, demolita anche la Turchia in Slovenia: 90 a 75 per gli azzurri - oggi in bianco -.

Mattatori del tardo pomeriggio di Capodistria - inizio alle 17.45 - sono stati Aradori, Gentile e Bellinelli con 23, 20 e 17 punti a testa. Ma quello che ha nuovamente impressionato è stato lo spirito della squadra, la prova di forze del gruppo che Pianigiani ha plasmato a quanto pare non solo tecnicamente e tatticamente, ma anche mentalmente.

Domani gli azzurri riposeranno, ma dopodomani c'è il match con la Finlandia, anche lei a punteggio pieno, che potrebbe essere decisivo per il passaggio del turno.

Ringraziamo Luca Marsi per le foto del match.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei di Basket in Slovenia, ancora una super Italia: 90 a 75 sulla Turchia

TriestePrima è in caricamento