rotate-mobile
Sport

Fashion Day a Montedoro Oggi Pomeriggio Sfilano le Collezioni 2012. Ingresso Libero

FASHION DAY: A MONTEDORO SFILANO LE COLLEZIONI 2012Appuntamento oggi, sabato 5 maggio, dalle 16.30. Tra i modelli anche 7 ragazzi scelti attraverso due giochi su Facebook.Sette ragazzi, tutti residenti a Trieste: ci saranno anche loro tra i...

FASHION DAY: A MONTEDORO SFILANO LE COLLEZIONI 2012
Appuntamento oggi, sabato 5 maggio, dalle 16.30.
Tra i modelli anche 7 ragazzi scelti attraverso due giochi su Facebook.

Sette ragazzi, tutti residenti a Trieste: ci saranno anche loro tra i modelli che sfileranno a Montedoro, sabato 5 maggio, per portare in passerella gli abiti della collezione primavera/estate 2012 dei marchi più conosciuti, che hanno un punto vendita all'interno del Freetime.
I ragazzi sono stati scelti attraverso due giochi su Facebook, direttamente dagli utenti.

Montedoro ha voluto, così, dare una bella opportunità a tanti giovani triestini e la risposta è stata ottima, sia per il numero di aspiranti modelli che si sono messi in gioco, sia per il riscontro avuto dai navigatori del web: quasi 8000 i "Mi piace" accanto alle foto dei ragazzi.
Tutto si sposterà dalla virtualità della rete alla realtà della passerella sabato 5 maggio, a partire dalle 16.30, quando a Montedoro questi ragazzi sfileranno accanto a modelli professionisti per presentare le collezioni primavera/estate 2012.

Una kermesse, strutturata sul modello delle settimane della moda di Milano, che prevede tanti eventi collaterali, come cocktail party e goody bags.

Oltre tre ore di sfilate, organizzate in collaborazione con la Exit Models di Milano, con le più belle proposte della collezione primavera/estate 2012, per essere sempre a passo con la moda.

Bellezza e glamour sono ancora una volta protagonisti a Montedoro Freetime.
Evento gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fashion Day a Montedoro Oggi Pomeriggio Sfilano le Collezioni 2012. Ingresso Libero

TriestePrima è in caricamento