menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferragosto a Campanelle con el Mago de Umago e Siora Iolanda

E alla Sagra de la Sardela, che si svolge presso il Campo Sportivo di Campanelle, spettacolo di cabaret con protagonisti i personaggi interpretati dal bravissimo attore Sandro Davia. Sul palco quindi Siora Iolanda, classica pettegola triestina...

E alla Sagra de la Sardela, che si svolge presso il Campo Sportivo di Campanelle, spettacolo di cabaret con protagonisti i personaggi interpretati dal bravissimo attore Sandro Davia.

Sul palco quindi Siora Iolanda, classica pettegola triestina, El Mago de Umago, famoso per le sue "striganze" e l'oroscopo ("el scrocopo") ed il nuovissimo personaggio Pasquale Abbacchio, meridionale giunto a Trieste tanti anni orsono e combattuto tra l'amore per la sua terra e la sua innata e nuova "padanità".

Ad accompagnare Davia sul palco ci sono i Cugini di Gianfry, parte integrante delle scenette, oltre che ottimi musicisti.

La Sagra offre un ampio parcheggio gratuito, ricordando che in via Campanelle in questi giorni, causa la temporanea chiusura della strada per lavori Acegas, si accede da via Brigata Casale oppure da via Cesare Dell'Acqua, mentre per chi preferisce spostarsi con i mezzi pubblici c'è la linea 33 barrata che effettua la spola tra Largo Pestalozzi e la sagra stessa.

Un Ferragosto all'insegna delle risate tra le griglie di carne, le fritture di pesce e la novità 2012; la Pizzeria.

La Sagra è organizzata dall'ASD Campanelle, dall'ASD Trieste in Festa e dal MSP Italia. Partner della Sagra è Radio City Trieste.

Per informazioni e prenotazioni vedi la pagina facebook della Sagra de la Sardela (CLICCA QUI per entrare) oppure chiama il 329.4433739

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento