Venerdì, 24 Settembre 2021
Sport

Ferragosto con el Mago de Umago.... Alla Sardela de Campanelle

Grande festa di ferragosto alla XVI Sagra de la Sardela a Campanelle. Sul Palco El Mago de Umago, Siora Iolanda e Pasquale Abbacchio... E il 16 la "V Civa Champions" Una serata da passare in allegria e nel verde panoramico di Campanelle. Questo...

Grande festa di ferragosto alla XVI Sagra de la Sardela a Campanelle. Sul Palco El Mago de Umago, Siora Iolanda e Pasquale Abbacchio... E il 16 la "V Civa Champions"

Una serata da passare in allegria e nel verde panoramico di Campanelle. Questo il proposito per chi la serata del 15 di agosto sceglierà la Sagra de la Sardela, che si svolge presso il campo sportivo in via Campanelle 300 (all'angolo con la Brigata Casale)

Sul palco si alterneranno i personaggi di Pasquale Abbacchio (el talian "più triestin" dei triestini), Siora Iolanda (la Sangiacomina de "Galauca" che sparla de tuti) e l'immancabile Mago de Umago (con el suo "scrocopo" l'oroscopo anti scorpioni) tutti interpretati dal bravissimo Sandro Davia.

Con loro sul palco i "Cugini di Gianfry", al secolo Massimo Prodan e Paolo Patuanelli, a rendere perfetto il mix di risate, musica, cabaret e triestinità per quella che, per gli organizzatori della "Sardela", è la vera festa dei Triestini.

Ma le serate a Campanelle continuano con gli importanti appuntamenti di venerdì, con la Quinta edizione della Civa Champions (la gara per mangiatori di cevapcici) e di sabato con l'esibizione di Lorenzo Pilat. La sagra continua dal giovedì alla domenica fino al 25 agosto.

Chioschi enogastronomici aperti dalle 18

Per ulteriori informazioni si può visitare la pagina fb www.facebook.com/sagradelasardela o il sito internet www.sagradelasardela.it (anche cliccando qui sui link)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto con el Mago de Umago.... Alla Sardela de Campanelle

TriestePrima è in caricamento