rotate-mobile
Sport

Finalissima di Artisti da Bar alle Torri

                        L' Associazione Artisti Da Bar, in collaborazione con Il Centro Commerciale Le Torri D' Europa e la BeNice ModelAgency, organizza nella giornata di domenica 6 ottobre 2013 il " TALENTI IN MOVIMENTO DAY ". Al...

L' Associazione Artisti Da Bar, in collaborazione con Il Centro Commerciale Le Torri D' Europa e la BeNice ModelAgency, organizza nella giornata di domenica 6 ottobre 2013 il " TALENTI IN MOVIMENTO DAY ".
Al terzo piano del centro commerciale, nella zona ristorazione, sul palco allestito dalla BeNice, la musica sarà la vera protagonista.

Nel pomeriggio saranno i bambini che si esibiranno nel contesto della " Piccola Giostra Dei Talenti " manifestazione aperta ai bambini dai 6 ai 13 anni organizzata da Artisti Da Bar, mentre, in serata, a partire dalle 20.30 sarà il turno dei finalisti del 2013 di Artisti Da Bar, il concorso che per tutta l'estate ha girato la regione Friuli Venezia Giulia e non solo, novità di quest'anno infatti l'allargamento all'Abruzzo e dalla prossima stagione anche alla Liguria, che troverà l'epilogo proprio in questa splendida serata.

Nel contesto, l'organizzazione triestina ha voluto inserire anche il primo premio dedicato al " Re e alla Regina del Karaoke ", proprio per voler ricordare e valorizzare la provenienza della maggior parte dei partecipanti e quello spirito gioviale e partecipativo che sempre contraddistingue le serate targate ADB.
A colorare la giornata ci saranno tanti ospiti, Elisabetta Russo, vincitrice di ADB 2012, Laura Furci, spettacolare cantante e pianista, la scuola di danza " Annalisa Danze " e tanti altri.
Saranno poi assegnati due importanti premi, quali " AL MIGLIOR TALENTO MUSICALE " per ricordare DAVIDE PAGANELLI e " RICORDANDO GIANFRY: TRIESTIN PATOCO ", al miglior artista triestino, istituiti da Maura Valli e Sergio Sardo assieme alle famiglie.
Insomma una grande giornata musicale, nella quale verrà poi consegnato anche il riconoscimento di Artisti Da Bar 2013, un trofeo realizzato da Sabrina Fragonese, già Flower Designer per il Festival di Sanremo.
Il vincitore della manifestazione, valutato da una giuria tecnica di altissimo livello che vede tra le proprie file musicisti del calibro di Angelo Chiocca, Luca Sparagna, Giovanni Vianelli e tanti altri, vincerà oltre ai premi convenzionali, la possibilità di accedere alla fase finale del concorso nazionale " Una Voce Per Sanremo " di Fabio Ciacci, della quale l'associazione Artisti Da Bar è rappresentante per il 2014 in tutto il nord Italia.
L'invito, ovviamente è quello di non mancare dalle 15.30 in poi presso il centro commerciale Le Torri d'Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalissima di Artisti da Bar alle Torri

TriestePrima è in caricamento