rotate-mobile
Sport

Finalissima di Miss e Mister Topolini, super Ospite Roberto Farnesi

Ingresso gratuito, previa prenotazione, per la serata finale per il secondo anno consecutivo al Rossetti E' l'attore Roberto Farnesi il super ospite della finalissima di Miss e Mister Topolini, in programma il 31 agosto al Politeama Rossetti...

Ingresso gratuito, previa prenotazione, per la serata finale per il secondo anno consecutivo al Rossetti

E' l'attore Roberto Farnesi il super ospite della finalissima di Miss e Mister Topolini, in programma il 31 agosto al Politeama Rossetti. Anche quest'anno grazie alla Be Nice, organizzatrice dell'evento, l'ingresso a teatro sarà gratuito, ma sarà obbligatoria la prenotazione, da effettuare fin da subito all'info point delle Torri d'Europa, che promuove la manifestazione insieme all'agenzia di moda.

Protagonista di fiction, film, telefilm, pubblicità e videoclip, Farnesi ha raggiunto il successo soprattutto con la soap opera CentoVetrine, in cui interpretava il ruolo di Giuliano Corsini, e poi nel ruolo del carabiniere Luigi Testa nella serie televisiva Carabinieri, in onda su Canale 5. Nel 2006 è protagonista, insieme a Kasia Smutniak, della miniserie tv in otto puntate "Questa è la mia terra" diretta da Raffaele Mertese trasmessa sempre sulle reti Mediaset. Segue un' altra serie di successo, "Caterina e le sue figlie 2". La carriera in tv continua poi a gonfie vele e di pari passo va anche il cinema. Partecipa ai film Paparazzi (1998), regia di Neri Parenti, Un tè con Mussolini (1999), regia di Franco Zeffirelli, in cui ha il ruolo di Maurizio, ed è il protagonista di Italian gigolò, diretto da Ninì Grassia. Nel 2008 è sul grande schermo con il film di Carlo Verdone, dal titolo Grande, Grosso e Verdone. Nel 2009 è protagonista del film L'ultima estate, regia di Eleonora Giorgi. Tra gli ultimi impegni il film Oggetti smarriti, per la regia di Giorgio Molteni nel 2011. Corteggiato anche dalla pubblicità, alcuni anni fa è stato scelto dalla Barilla come volto per gli spot del mercato degli Stati Uniti.

Farnesi salirà sul palco del Politeama Rossetti il 31 agosto, nell'ambito del grande spettacolo che sarà allestito per la finalissima dell'edizione 2013 di Miss e Mister Topolini. Nel corso della serata le ragazze e i ragazzi sfileranno in abito e in costume da mare, saranno protagonisti di alcune sfilate e anche di coreografie e balletti, come già successo lo scorso anno, quando ospite d'eccezione fu invece Enzo Iacchetti. Anche questa volta la Be Nice ha voluto aprire le porte del teatro alla gente, per consentire a tutti, fino a esaurimento delle prenotazioni, di assistere gratuitamente alla fase conclusiva della manifestazione, che continua a raccogliere grande successo e seguito di ragazzi, con oltre 150 iscritti nel 2013.

Le giovani quest'anno saranno seguite dagli esperti hairstylist Wella Professionals. Alla fine dello show la giuria sceglierà Miss Topolini e Mister Topolini, ma assegnerà anche tutte le altre fasce in palio. A premiare la reginetta dell'estate sarà proprio Roberto Farnesi.

In attesa della finale informazioni, foto, video e curiosità su www.misstopolini.it, www.mistertopolini.it e sulle pagine Facebook del concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalissima di Miss e Mister Topolini, super Ospite Roberto Farnesi

TriestePrima è in caricamento