rotate-mobile
Sport

Fine Settimana Alternativo ? Festival Mondiale del Body Painting a Villach

Un ricco programma di side-events anima Atrio a Villach, lo shopping center più grande della Carinzia, in occasione del “Festival Mondiale del Bodypainting” (a Pörtschach sul Wörthersee), che rappresenta uno dei momenti più interessanti e...

Un ricco programma di side-events anima Atrio a Villach, lo shopping center più grande della Carinzia, in occasione del "Festival Mondiale del Bodypainting" (a Pörtschach sul Wörthersee), che rappresenta uno dei momenti più interessanti e attrattivi dell'estate carinziana di arte, spettacolo e intrattenimento secondo la filosofia "senza confini", che da Atrio è da sempre di casa.

Venerdì 29 giugno e sabato 30 giugno, nel centro commerciale, grande sorpresa per i più piccoli con il "Bodypainting" dal vivo, ma anche con tutti i colori e le tecniche per dipingersi il viso, e per creare originali acconciature. Dal 29 giugno al 5 luglio, da Atrio sarà allestita la mostra dell'artista italiano di fama Ennio Bettoni: nella "plaza" centrale saranno illustrate al pubblico le tecniche pittoriche e il mondo variopinto e palpitante del body painting.


Dunque la mostra "Il futuro nel passato" non solo introduce il visitatore nel magico mondo dei colori del "bodypainting", ma anche della pittura sul viso e dei tatuaggi.

Riflettori puntati giovedì 5 luglio su un altro evento di grosso richiamo: il "Body Art Fashion Show", quando secondo il motto "per amore della cultura", dalle 10 del mattino fino alle 16 del pomeriggio, 4 artiste esibiranno le loro colorate opere su 12 modelle.

Si tratta di Karala B., australiana, Birgit Mörtl, austriaca, Bella Volen, bulgara, e della hairstylist Miss Coco, che coniugheranno arte e moda per dar vita a questo show, unendo le varie culture sempre senza confini.

Dalle 16 alle 17, in programma anche lo show con le artiste e le modelle sul palco della piazza di Atrio accompagnate dall'intervento musicale di un live DJ. "Un evento - ha commentato il direttore di Atrio Richard Oswald - che rappresenta la realizzazione creativa della nostra filosofia Senza confini e che promette di essere molto coinvolgente".

Grande concorso a premi: come primo premio ci sono 2 biglietti giornalieri in una VIP Lounge di euro 460 per il Festival Mondiale del Bodypianting a Pörtschach sul Wörthersee.
Per partecipare occorre imbucare la cartolina compilata nell'apposita urna da Atrio entro le 18.00 di sabato 30 giugno. In programma anche i concerti di Culcha Candela (venerdì 6 luglio) e di Aura Dione (sabato 7 luglio). Ulteriori informazioni all'indirizzo: www.atrio.at www.facebook.com/ATRIO.Villaco
scheda: ENNIO BETTONI - mostra "The future in the past"


Maggiori informazioni su: www.atrio.at e www.ses-european.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine Settimana Alternativo ? Festival Mondiale del Body Painting a Villach

TriestePrima è in caricamento