rotate-mobile
Sport

Fino a domenica "Buy or Bid" Mostra Mercato di Gioielli, Orologi e Argenti

XXVII Mostra Mercato Buy or Bid Trieste, fino al 11 DicembreNel quindicesimo anno d'attività, Roberto Borghesi ha inaugurato ieri, l'edizione natalizia del Buy or Bid, la mostra mercato di gioielli, orologi e argenti d'epoca e rari, allestita...

XXVII Mostra Mercato Buy or Bid Trieste, fino al 11 Dicembre
Nel quindicesimo anno d'attività, Roberto Borghesi ha inaugurato ieri, l'edizione natalizia del Buy or Bid, la mostra mercato di gioielli, orologi e argenti d'epoca e rari, allestita presso l'Hotel Continentale di Via San Nicoló dall'8 al 11 dicembre.
Questa mostra, che nella passata edizione ha raggiunto le 2.000 presenze, è aperta al pubblico con ingresso gratuito.

In questa edizione saranno presenti gioielli, argenti e orologi che vanno dal 1600 ai giorni nostri, proposti in vendita col sistema dell'offerta al ribasso.
Gli oltre 850 oggetti preziosi saranno proposti con un prezzo di cartellino che potrá essere "controfferto" dai potenziali acquirenti.
Degni di nota i favolosi gioielli liberty e art decò, tra i quali una spilla Janesich parigina del 1910, rari preziosi austroungarici della seconda metà del XIX secolo, orologi da tasca e da polso e spettacolari argenti inglesi del XVIII secolo.
Saranno presentati diamanti "solitari" di svariate carature, fino ai quasi sei carati, zaffiri, smeraldi e rubini, valide e solide alternative d'investimento al mercato finanziario, così volatile e imprevedibile.
Le vetrine offriranno ai visitatori la possibilità di viaggiare nel tempo attraverso gli ornamenti preziosi degli ultimi tre secoli, accuratamente e scrupolosamente analizzati e certificati da periti ed esperti della CCIAA e del Tribunale di Trieste.


Per maggiori informazioni, contattare:
dott. Roberto Borghesi - Preziosi d'Epoca
Via San Nicoló 2
34121 Trieste
Tel. 040639006 Fax 040630037
info@robertoborghesi.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fino a domenica "Buy or Bid" Mostra Mercato di Gioielli, Orologi e Argenti

TriestePrima è in caricamento