menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Piattelli in Beneficenza”: tutto il ricavato della gara a favore dell’Associazione ABC

“Steel Angels”, “Pegoraro sport” e “Società Triestina Tiro a Volo" organizzano il 9 e 10 Giugno presso il Poligono di Muggia la 12a Gara “Piattelli in Beneficenza”. Si tratta della prima tappa del Trofeo “La Serenissima” (la seconda tappa si svolgerà sul campo di tiro di Dogaletto di Mira (VE) dal 8 al 9 settembre 2018) organizzato con la collaborazione del SAP Trieste e della Federazione Italiana della Caccia.
La gara del 9 e 10 giugno, patrocinata dal Comune di Trieste, sarà articolata sulla specialità “percorso di caccia in pedana” suddivisa su due campi per un totale di 50 piattelli.
La quota d’iscrizione, sottratte le spese di organizzazione, sarà devoluta a favore dell’Associazione ABC (bimbi chirurgici) dell’Ospedale Burlo Garofalo di Trieste. I partecipanti verranno suddivisi in cinque categorie: Tiratori/Tiratori-Cacciatori, Cacciatori, Neofiti, Ladies e Juniores.

Al termine della gara , previsto domenica alle ore 17.00 circa, il Centro Cinofilo Scuola per Cani effettuerà una dimostrazione di obbedienza con gli allievi della scuola.
Al termine della manifestazione verranno premiati i primi classificati per ogni categoria ed ad ogni partecipante sarà consegnata la maglia ricordo e fruirà di un servizio di ristoro offerto dagli organizzatori.
Alla competizione, approvata dal Delegato Provinciale FITAV Mauro Zerial, verrà applicato il regolamento FITAV e saranno presenti i direttori Luciano Piuca, Roberto Saincich, Tullio Benedetto, Mauro Zerial.
I tiratori dovranno essere in possesso del regolare porto d’armi mentre i cacciatori devono essere in regola con la tassa governativa.
Inizio sabato ore 10.00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, il Friuli Venezia Giulia rimane in zona gialla

  • Cronaca

    Porto vecchio: variante urbanistica nell'Accordo di programma, sì agli investimenti

  • Cronaca

    Presidente del Consiglio regionale positivo al Covid: "Sto bene"

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

  • Arredare

    Letto con box contenitore: modelli, costi e vantaggi

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento