rotate-mobile
Sport

Memorial Cudicio: Daniele Torrico e Alessandra Lena i primi classificati della gara podistica

Venerdì 28 luglio, grande entusiasmo e presenza di atleti (ben 250), al 9° "Memorial Cudicio", gara di podismo valida per il Trofeo Trieste.
Un percorso di 5,4 km in mezzo ai sentieri tra i boschi, con partenza alle ore 18.30 ed arrivo presso il circolo sportivo Gaja di Padriciano. Su tutti è svettato il giovane Torrico Daniele, con il tempo di 00.18.02, al secondo posto Puntel Giuseppe e al terzo Vecchiet Matteo.

Tra le donne la prima d arrivare al traguardo è invece Lena Alessandra, la seconda Veraldi Paola e la terza Zonca Giulia.
Numerosi podi anche per la società Gs. San Giacomo, tra i quali spiccano i primi posti di Elisa Turolo, (SF35), Alessandra Butti (SF60) e per la categoria maschile (SM 45) Andrea Marino. ALtri podi per i biancorossoscudati Sergon Maura; Livramento Dosanmaria Josè, Centomo Erica, Bandel Dora, Lukan Roman, Novel Fabrizio; Gulli Walter, Gherdina Silvano e Fornasari fulvio.

Tra le società è spiccata  il Gruppo Generali parimerito con Finacantieri Wartsila (22 atleti), terzo posto per la Trieste Atletica, poi Fiamma e il Gs Val Rosandra. Il Gs San Giacomo, organizzatore dell'evento,  non è entrato nella classifica per dovere di ospitalità (atleti 45).
Una grande manifestazione che si è prolungata fino a tardi con musica e grigliata, dando l'opportunità di stare insieme a tutti gli atleti per il sempre più imporatnte famoso "terzo tempo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Cudicio: Daniele Torrico e Alessandra Lena i primi classificati della gara podistica

TriestePrima è in caricamento