menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sergio Aletti e' il nuovo Presidente della Triestina

In data odierna, l’U.S. Triestina Calcio S.p.A., facendo seguito alla convocazione disposta dal Collegio Sindacale, ha visto riunirsi la propria Assemblea dei Soci. Quest’ultima ha preso atto dell’insanabile diverbio incorso tra la sig.ra Cristina...

In data odierna, l'U.S. Triestina Calcio S.p.A., facendo seguito alla convocazione disposta dal Collegio Sindacale, ha visto riunirsi la propria Assemblea dei Soci.
Quest'ultima ha preso atto dell'insanabile diverbio incorso tra la sig.ra Cristina De Angelis e il sig. Sergio Aletti, che stava comportando il totale blocco dell'operatività societaria.

Nel corso dell'Assemblea, i piccoli azionisti hanno voluto esternare la propria stima al sig. Sergio Aletti, invitandolo a proseguire la propria azione in favore dell'Unione. Il dibattito si è soffermato in particolare sull'acquisto dei calciatori Conor Morrissey e Gaston Peralta che sono stati considerati dall'Assemblea un importante patrimonio per il futuro della Triestina Calcio.
Preso inoltre atto delle corrette dimissioni dal Consiglio di Amministrazione del sig. Aletti, e creatasi la necessità di nominare un nuovo CdA, sono stati proposti i nomi di Sergio Aletti, Federico Santi e Furio Avanzini, i quali sono stati nominati all'unanimità dall'Assemblea dei Soci.Successivamente si è svolta la prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione dell'U.S. Triestina Calcio S.p.A. che ha provveduto a nominare Presidente il sig. Sergio Aletti, Vicepresidente il sig. Federico Santi e consigliere il sig. Furio Avanzini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento