rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Artistica '81: ottima la seconda prova del Campionato serie C e di Specialità

Tutte le ginnaste della società hanno dimostrato grande impegno salendo sempre sul gradino del podio

L'Artistica '81 conferma le ottime doti anche nella seconda prova del campionato di serie C e di Specialità, gara svolta sabato scorso nella palestra di via Vespucci a Trieste. Tutte le ginnaste della società hanno dimostrato grande impegno, salendo sempre sul gradino del podio. In scena, nel dettaglio, le competizioni per le seriee C1-C2-C3B-C3A e il campionato di Specialità.

Nonostante qualche piccola sbavatura, la squadra di C1 dell'Artistica '81 composta da Giovanna Novel , Anna Danieli, Emma Nardo ha vinto con un totale di 205.900 punti. Fa parte del team, anche se ancora infortunata, Giulia Plozzer, che non ha gareggiato ma ha sostenuto le compagne. Secondo posto per le piccoline della squadra C3A dell'Artistica '81, con la compagine formata da Sara Ciocan, Sara Filipp , Emma Novel e Michelle Miceli.  Secondo posto anche per la squadra della C3B dell'Artistica '81, con Beatrice Volpato, Giulia Rosai, Francesca Farina e Martina Bole. Bene infine anche il rientro di Jennifer Piran, sempre Artistica '81,  terza al volteggio nel campionato di Specialità.

Nel frattempo è ricominciata tutta l'attività dell'Artistica '81, con il rientro in palestra dei tanti corsi, dai bambini più piccoli agli adulti, mentre le squadre agonistiche sono ormai impegnate già da tempo tra allenamenti e le competizioni dei vari campionati affrontati sia in campo femminile che maschile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artistica '81: ottima la seconda prova del Campionato serie C e di Specialità

TriestePrima è in caricamento