menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovedi' 18 agosto:Gorni Kramer Quartet & Martina Feri

Dopo la serie di concerti realizzati come tradizione nel mese di giugno, il Festival internazionale Kras presenterà eccezionalmente un´appendice estiva con una serata in data unica nel parco della trattoria Bita a Santa Croce sul Carso...

Dopo la serie di concerti realizzati come tradizione nel mese di giugno, il Festival internazionale Kras presenterà eccezionalmente un´appendice estiva con una serata in data unica nel parco della trattoria Bita a Santa Croce sul Carso.
Protagonisti del concerto a ingresso libero, in programma giovedì 18 agosto alle ore 21.00, sono i musicisti del Gorni Kramer Quartet che presenteranno il loro raffinato repertorio di brani dell'epoca d'oro dello swing europeo e americano, di tango argentino e della musica degli anni '50 e '60, dal "valse musette" francese allo "gypsy jazz". Il Gorni Kramer Quartet nasce nel 2003 ed è composto da affermati musicisti di diversa provenienza: Sebastiano Zorza alla fisarmonica, Marko Feri alla chitarra, Aleksandar Paunovi? al basso e Giorgio Fritsch alla batteria. Il gruppo collabora spesso con la cantante jazz triestina Martina Feri che sarà ospite anche della serata a Santa Croce, insieme al violinista Toni Kozina, al clarinettista Aljo?a Starc e al trombettista Martin Rebecchi. In caso di maltempo il concerto si terrà nella sala dell'adiacente Casa del popolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento