rotate-mobile
Sport

Giovedì 29 settembre: Melodic Rock Night con i White Widow

L'associazione Trieste is Rock porterà presso l'Etnoblog la new sensation melodic rock australiana White Widdow, che si esibirà il 29 settembre in un evento a sorpresa per cominciare la stagione autunno/inverno dell'associazione, antipasto...

L'associazione Trieste is Rock porterà presso l'Etnoblog la new sensation melodic rock australiana White Widdow, che si esibirà il 29 settembre in un evento a sorpresa per cominciare la stagione autunno/inverno dell'associazione, antipasto dell'attesissimo show di Eric Sardinas il 12 ottobre al Miela.
Una band che sta facendo parlare di sé, e che lo storico magazine inglese "Classic Rock" ha incluso, nel 2010, nella Top10 di fine anno per la categoria AOR. L'album omonimo, con cui gli White Widdow hanno debuttato l'anno scorso, ha suscitato recensioni entusiastiche sulle riviste specializzate, che hanno paragonato la band australiana ai mostri sacri del genere, primi Bon Jovi, Europe e Survivor su tutti.
Gli White Widdow arrivano in Europa per promuovere il loro secondo lavoro in studio, "Serenade", in uscita il 23 settembre, pochi giorni prima della data triestina.
A breve i dettagli sulle prevendite, maggiori informazioni su
www.triesteisrock.it.

(Clicca sulla foto per ingrandirla)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì 29 settembre: Melodic Rock Night con i White Widow

TriestePrima è in caricamento