menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli Appuntamenti Organizzati dal Comune di Trieste da Domani fino a Capodanno

Il 2012 sta dunque per concludersi e, con esso, anche le manifestazioni del “calendario” di “E’ Natale a Trieste”, predisposto dal Comune per i cittadini, i turisti e gli anziani ospiti delle strutture di assistenza o utenti dei servizi...

Il 2012 sta dunque per concludersi e, con esso, anche le manifestazioni del "calendario" di "E' Natale a Trieste", predisposto dal Comune per i cittadini, i turisti e gli anziani ospiti delle strutture di assistenza o utenti dei servizi domiciliari, sono ormai prossime al traguardo.
Gli ultimi appuntamenti prevedono ancora:
- domani, sabato 29,
a partire dalle ore 16, in piazza della Borsa, per la serie "Arie di Natale", lo spettacolino per bambini "Valzer di Capodanno", a cura della "Greco Show Agency";
e alle ore 18, al Ridotto del Teatro Verdi, un concerto gospel con il Friuli Venezia Giulia Gospel Choir (con offerta libera a favore dell'Associazione per Bambini Chirurgici del Burlo-A.B.C. Onlus). - domenica 30, alle ore 16, in piazza Sant'Antonio Nuovo, per la serie "Arie di Natale", lo spettacolino per bambini "Il circo di Capodanno", a cura della "Greco Show Agency".
- lunedì 31, per il programma di "Socialità per gli anziani" promosso dall'Assessorato alle Politiche Sociali assieme alla "rete per la socialità" di Enti e associazioni del territorio, due cenoni con musica e giochi: al Circolo "Fanin" di San Giacomo (per soci e anziani "simpatizzanti" con prenotazione al Cta-ACLI tel. 040-370525) e alla Sala "Primo Rovis" della Ginnastica Triestina (per soci e "simpatizzanti" della Pro Senectute con prenotazione allo 040-365110);
e, naturalmente, in tarda serata, dalle ore 21.30 circa, il tradizionale concerto-spettacolo di Fine Anno e Capodanno in piazza dell'Unità.
- Infine, martedì 1 Gennaio, alle ore 17.30, alla Sala Tripcovich, il 36° "Concerto di Capodanno" della Civica Orchestra di Fiati "Giuseppe Verdi" (con offerte a favore della Fondazione ABIO-Per un bambino in ospedale) che chiuderà il programma delle manifestazioni.

Proseguiranno invece l'attività della pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Ponterosso (fino al 6 gennaio, con "orario continuato") e il Nuovo Luna Park Triestino con i giochi di "Natale in Giostra", tra la parte posteriore del Silos e la Sala Tripcovich (fino al 13 gennaio, con orario festivo 10-13 e 14-23, feriale 14.30 - 23).


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento