rotate-mobile
Sport

Gogol Bordello Stasera a Borgo Grotta Gigante: ancora Biglietti Disponibili

Stasera, nell'area di Borgo Grotta Gigante alle porte di Trieste, prenderà il via la quarta edizione di GUCA SUL CARSO, il più importante festival per gli appassionati di musica ed enogastronomica balcanica in Italia, diventato ormai un...

Stasera, nell'area di Borgo Grotta Gigante alle porte di Trieste, prenderà il via la quarta edizione di GUCA SUL CARSO, il più importante festival per gli appassionati di musica ed enogastronomica balcanica in Italia, diventato ormai un apprezzatissimo e riconoscibilissimo punto di riferimento anche a livello internazionale.
Dopo lo straordinario successo dello scorso anno con ben 8500 biglietti venduti solo per Goran Bregovic, l'inaugurazione del Festival tocca ai GOGOL BORDELLO, uno dei gruppi più divertenti e coinvolgenti delle scene live mondiali. Seguiranno sabato sera BOBAN e MARKO MARKOVIC con la loro Orchestra e domenica la Regina ESMA REDZEPOVA.
I biglietti (ingresso unico 20 euro) per il primo strepitoso appuntamento sono ancora disponibili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion, Ticket One e dalle ore 18:00 di domani si potranno acquistare direttamente in cassa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gogol Bordello Stasera a Borgo Grotta Gigante: ancora Biglietti Disponibili

TriestePrima è in caricamento