rotate-mobile
Sport

Grande Successo per la Presentazione di Artisti da Bar

Lunedì 27 agosto il Ristorante del Casinò Hotel Carnevale Wellness & Spa di Rabuiese (Škofije), ha ospitato la presentazione ufficiale del concorso Artisti da Bar 2012. Nell’elegante e raffinato contesto del ristorante si sono esibiti ben...

Lunedì 27 agosto il Ristorante del Casinò Hotel Carnevale Wellness & Spa di Rabuiese (?kofije), ha ospitato la presentazione ufficiale del concorso Artisti da Bar 2012. Nell'elegante e raffinato contesto del ristorante si sono esibiti ben quarantadue "artisti", di ogni età, con un repertorio ampio e variegato, dalla musica italiana più attuale ai grandi successi del passato, alla musica internazionale. Ancora una volta la voglia di cantare ha unito giovani e meno giovani, in un miscuglio di generi musicali che ha reso lo spettacolo veramente indimenticabile.

Lo spirito sempre esuberante di Andrea Giovannini e di Antonello Gherardi, che hanno presentato la kermesse e l'ottima cena, hanno reso la serata molto coinvolgente sia per i cantanti che per il pubblico. Graditissimi ospiti Mauro Manni e Salvo Pantaleone, quest'ultimo referente della manifestazione per la provincia di Udine, dove gli appuntamenti inizieranno in settembre e proseguiranno fino a novembre. Tutte le canzoni sono state registrate e verranno trasmesse da Talent Web Radio e verranno quindi votate dagli ascoltatori. Gli "artisti" inoltre sono stati intervistati nel backstage da Linda Simeone: le interviste saranno pubblicate sulla pagina di Facebook di Artisti da Bar e su YouTube. Non è mancata poi la discreta, ma attenta, supervisione di Alex Bini, direttore artistico della manifestazione, che ha seguito e consigliato i cantanti nelle loro esibizioni.

Una festa in musica fino a notte inoltrata, buon cibo e ottime canzoni, in attesa del prossimo appuntamento il 9 settembre 2012 sempre presso il Ristorante del Casinò Hotel Carnevale Wellness & Spa di Rabuiese (?kofije).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Successo per la Presentazione di Artisti da Bar

TriestePrima è in caricamento