rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Trofeo dei Grembani, i risultati

Riceviamo dal Gruppo Sportivo San Giacomo e pubblichiamo. 

Venerdì 6 Luglio,grande successo di partecipazione con i 200  atleti presenti al 1° Giro dei Grembani, Memorial Cudicio, gara podistica valida per il 18° Trofeo Trieste, organizzata dal GS San Giacomo. 

Nonostante il tempo incerto , la gara di km 6,2 con partenza e arrivo presso il Campo Sportivo “Gaja” di Padriciano , si è svolta regolarmente con vittoria finale nella categoria femminile di Serena Zacchigna con il tempo 0.29.23, mentre nella categoria maschile di Riccardo Sterni con il tempo di 0.23.11.

Alle premiazioni  a rappresentare il Comune di Trieste c'era l’assessore LO BIANCO Michele, che ha collaborato a premiare gli atleti.

Numerosi podi per i portacolori del GS San Giacomo, tra i quali il terzo posto assoluto Andrea Marino, e vari podi nelle categorie di Flavio Milano, Roman Lukan, Renzo Poiani, Erica Centomo, Sara Sanson e Maria Jose Livramentos Dos Santos. 

Per la classifica di società hanno prevalso i padroni di casa del GS San Giacomo (33 atleti) e al secondo posto il Gruppo Generali (29 atleti) a seguire il GS Val Rosandra, Trieste Atletica e Fincantieri Wartsila. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo dei Grembani, i risultati

TriestePrima è in caricamento