rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Gruppo Sportivo San Giacomo, domenica gara di marcia "Rodolfo Crasso": in gara atleti di 10 stati europei

La gara è valida per il Campionato Regionale su strada ,9. edizione dell'Alpe/Adria Cup, 3. Edizione Trofeo Racewalking Five Races e 42.edizione della gara a squadre Intercity

Domenica 30 ottobre  il Gruppo Sportivo San Giacomo organizza una gara di marcia  dove saranno presenti numerosi campioni a livello Nazionale ed Europeo. La gara intitolata al nostro concittadino ,famoso campione di marcia  Rodolfo Crasso si svolgerà nel cuore della città  con partenza ed arrivo in Piazza Unità d'Italia ,passando per piazza della borsa e piazza Verdi, con distanze varie dai 500 metri fino ai 10 km. Saranno presenti tutte le categorie dai bambini più piccoli fino ai più anziani (categorie Esordienti, Ragazzi/e, Cadetti/e , Allievi/e e Seniores/J/P/Master )

La gara è valida per il  Campionato Regionale su strada ,9. edizione dell'Alpe/Adria Cup, 3. Edizione Trofeo Racewalking Five Races e 42.edizione della gara a squadre Intercity.

Il giorno precedente, sabato 29 ottobre alle ore 18 con partenza da piazza Verdi e arrivo piazza Unità D'Italia,  in occasione della sfilata di tutti i partecipanti ognuno con le proprie  rappresentative di ben 10 ( Francia Spagna Ungheria Slovacchia Slovenia Croazia Austria Germania Svezia), sono state invitate tutte le società di atletica leggere/podismo, al fine di far conoscere e far crescere il movimento di questo sport , perché correre FA BENE a TUTTI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Sportivo San Giacomo, domenica gara di marcia "Rodolfo Crasso": in gara atleti di 10 stati europei

TriestePrima è in caricamento