rotate-mobile
Sport

Guida sicura, stage teorico gratuito sabato a Opicina

L'evento si svolgerà nella sede dell'Autoscuola Bizjak, organizzato con il supporto di Motoring Trieste e la partnership di TriestePrima

Al via, sabato 01 aprile dalle 17 nella sede dell'Autoscuola Bizjak di via Nazionale 38 ad Opicina, lo stage teorico di guida sicura organizzato con il supporto di Motoring Trieste e la partnership di TriestePrima.
La proposta, già sperimentata con successo nel 2016, si prefigge di approfondire la conoscenza delle dinamiche relative alla guida di un veicolo, analizzando i corretti comportamenti, nonchè le precauzioni e le necessarie impostazioni che ogni utente della strada dovrebbe adottare.
Dalla posizione di guida alla corretta modalità di inserimento in curva, dalle manovre di emergenza alla consapevolezza sull'utilizzo dei veicoli: questi, a grandi linee, i temi che gli istruttori affronteranno con il supporto tecnico ed il bagaglio di esperienza dei piloti Cristian Marsic e Guglielmo "Mimmo"Vallisneri nonchè delle navigatrici rally Michela Cressi e Daniela Festa.
Due ore di lezione, destinate a tutti gli utenti della strada, riproposte alla luce della lunga sequenza di incidenti che sta segnando le strade triestine.
Una prima riedizione teorica -completamente gratuita e senza obblighi successivi-, che non resterà isolata e che prevederà in futuro anche una fase pratica per la quale gli organizzatori stanno ponendo le basi.
Le adesioni e le prenotazioni devono essere anticipatamente confermate al tel 040.635555 - 040.214555 o via mail a                info@autoscuolabizjak.it .       
guida sicura locandina-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida sicura, stage teorico gratuito sabato a Opicina

TriestePrima è in caricamento