rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Harlem Shake Oggi Pomeriggio alle 15 in p.Zza Unita'

Oltre mille i potenziali partecipanti che su Fb hanno dato la loro disponibilità a scatenarsi nel primo Harlem Shake a Trieste in p.zza Unità.L'appuntamento è alle 15 (ma gli organizzatori saranno là già alle 14); gli aggiornamenti sulla pagina Fb...

Oltre mille i potenziali partecipanti che su Fb hanno dato la loro disponibilità a scatenarsi nel primo Harlem Shake a Trieste in p.zza Unità.
L'appuntamento è alle 15 (ma gli organizzatori saranno là già alle 14); gli aggiornamenti sulla pagina Fb: "MEGA HARLEM SHAKE TRIESTE".
E proprio dal profilo Fb riportiamo:
Ma come si presenta L'Harlem Shake? Il nuovo tormentone che si sviluppa in 30 secondi !
15 secondi di ballo in solitaria con un casco ed una maschera mentre gli spettatori sono completamente indifferenti.
Poi altri 15 secondi dove tutti si scatenano vestiti in modo originale e strambo, con movimenti diversi e creativi.
In pochi attimi la scena si riempio di ragazzi e tutti si muovono con movimenti di ogni genere.
Io sono qui per proporvi di farne uno qui tutti assieme, si potrebbe dire che sarà il primo immenso Harlem Shake Triestino.
Per informazioni non fatevi problemi a scrivermi.

Ricordate di indossare ciò che più bizzarro avete a casa,anche qualcosa avanzata da carnevale, l'appuntamento è alle 3 in piazza unità, non mancate!

Andrea Scigliuzzo, uno degli organizzatori, insime a Simone Manna, Tommaso Ferluga e Lorenzo Benolich:

"Il giorno è giunto, ci vedremo tutti in piazza unità alle 3 sto pomeriggio per girare questo agognato Harlem Shake, ricordo ai gentili partecipanti che verranno MOLTI emittenti televisive, e giornali, ergo VENITE TUTTI E PORTATE QUANTA PIù GENTE POSSIBILE, è un bell'evento, è il nostro evento non il mio, io ho solo organizzato e coordinato, facciamo brillare questa città e dimostriamo che non è un paese per vecchi, vi aspetto tutti quanti domani (per chi volesse può già venire per le 2, che siamo già lì a montare) (se non vi bastasse questo messaggio e siete curiosi del media che verranno, RAI 3 ha confermato, FORSE italia 1, antenna 3, telequattro, trieste oggi, ed IL PICCOLO!) BIG UP RIGGAZ ?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harlem Shake Oggi Pomeriggio alle 15 in p.Zza Unita'

TriestePrima è in caricamento