Domenica, 21 Luglio 2024
Sport

Hockey subacqueo

La formazione triestina-olandese BluZon si è classificata decima al torneo di hockey subacqueo Memorial Boštjana Mesareca svoltosi sabato 21 febbraio a Kranj (Slo). BluZon è la fusione tra Nel Blu di Trieste e lo Zon di Hoensbroek, che hanno già giocato assieme al ParmaCup e al torneo in notturna di Danzica.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

La formazione triestina-olandese BluZon si è classificata decima al Memorial Boštjana Mesareca a Kranj (Slo), svoltosi sabato e vinto dal Budapest. La squadra era composta dai triestini di Nel Blu e dallo Zon di Hoensbroek, che hanno già giocato assieme al ParmaCup e al torneo in notturna di Danzica. Soddisfazione per l'esordio con due gol del giovane Mario (Messi) Collodel.

Hanno partecipato tredici squadre da Italia, Slovenia, Svizzera, Germania, Croazia, Serbia, Repubblica ceca, Ungheria. Secondo posto per i campioni d'Italia di Assetto variabile (Bologna).

Pagina facebook: Hockey Sub Trieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey subacqueo
TriestePrima è in caricamento