rotate-mobile
Sport

I Monologhi della Vagina; Campagna v-Day 2011

Vincitori nel 1997 dell’Obie Award, I Monologhi della Vagina nascono dalle interviste dell’autrice Eve Ensler a più di 200 donne. Furono messi in scena per la prima volta dalla stessa Ensler, e si immergono nel mistero e nello humor, nel dolore e...

Vincitori nel 1997 dell'Obie Award, I Monologhi della Vagina nascono dalle interviste dell'autrice Eve Ensler a più di 200 donne. Furono messi in scena per la prima volta dalla stessa Ensler, e si immergono nel mistero e nello humor, nel dolore e nel potere, nella saggezza, nell'indignazione e nell'eccitazione delle esperienze di queste donne.

Eve Ensler ha portato questo spettacolo con grande successo in tutto il mondo, da Zagabria a Santa Barbara, da Londra a Seattle, da Gerusalemme a Oklaoma City.

Il V-Day è un movimento mondiale che lotta per fermare la violenza contro donne e ragazze. Promuove eventi artistici per incrementare consapevolezza, raccogliere fondi e rivitalizzare lo spirito delle organizzazioni anti-violenza già esistenti sul territorio (www.vday.org).

La lettura-spettacolo de I Monologhi della Vagina di Trieste si inserisce nel contesto mondiale della Campagna V-Day 2011 (https://events.vday.org/2011/community/Trieste_%28TVM%29), e il ricavato delle serate sarà devoluto al GOAP - Centro Antiviolenza (www.goap.it)

Dopo il successo del debutto di febbraio, lo spettacolo sarà replicato il 30 Marzo 2011, ore 21, presso l'Antico Caffè San Marco, Via Battisti 30

Con: Elisa Furian Donati, Pilar Furlin, Silvia Monti, Annalisa Sifanno, Monia Tramontozzi,
Regia: Eleonora Cordovani
Make Up: Alice Sifanno

Ingresso a offerta libera

Per informazioni: 349 6767948

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Monologhi della Vagina; Campagna v-Day 2011

TriestePrima è in caricamento