menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I Tifosi dell'Unione Affittano per un anno lo Storico Marchio... E lo Girano in Comodato Gratuito alla Nuova Triestina

Ieri pomeriggio l'Associazione Nazionale Triestina Club ha fatto un'offerta di 35.000 euro per l'acquisto del marchio della fallita Unione Sportiva Triestina Calcio. Non avendo il curatore dott. Turazza ritenuto congrua tale offerta, si è...

Ieri pomeriggio l'Associazione Nazionale Triestina Club ha fatto un'offerta di 35.000 euro per l'acquisto del marchio della fallita Unione Sportiva Triestina Calcio.

Non avendo il curatore dott. Turazza ritenuto congrua tale offerta, si è concordato di affittare il marchio per la stagione sportiva 2012 - 13 per l'importo di 5.000 euro che verranno scomputati dal prezzo totale all'atto dell'acquisto a cui intendiamo procedere.

L'Associazione Nazionale Triestina Club si impegna a dare il marchio in comodato d'uso gratuito per questa annata sportiva alla società Unione Triestina 2012.

Il Coordinamento in forma inoltere che la raccolta di fondi tramite le elargizioni continuerà per tutto il campionato e a tal proposito si rivolge soprattutto alle categorie più abbienti della città affinchè aiutino i tifosi a raggiungere il prefissato obiettivo di acquisizione del prestigioso marchio.

Dalla prossima gara quindi la nuova Triestina potrà sfoggiare lo storico simbolo della Triestina

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La zona gialla torna dal 26 aprile: ristoranti aperti anche la sera

  • Cronaca

    Operatori sanitari in piazza contro l'obbligo vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento