rotate-mobile
Sport Muggia

Il Carnevale Muggesano Cerca la Madrina

Dopo l'ex velina Federica Nargi, quest'anno si punta sulle bellezze locali Il 61° Carnevale Muggesano cerca la sua madrina, attraverso un concorso aperto a tutte, che si terrà sabato 15 e domenica 16 febbraio al centro commerciale Montedoro...

Dopo l'ex velina Federica Nargi, quest'anno si punta sulle bellezze locali

Il 61° Carnevale Muggesano cerca la sua madrina, attraverso un concorso aperto a tutte, che si terrà sabato 15 e domenica 16 febbraio al centro commerciale Montedoro.

L'iscrizione è gratuita, l'iniziativa è organizzata dall'Associazione delle Compagnie del Carnevale Muggesano e mette in palio per la vincitrice un buono da 500 euro da spendere nelle attività commerciali partner del concorso.

Insomma quest'anno il Carnevale Muggesano punta sulle bellezze locali: infatti la scorsa edizione, la numero 60, madrina d'eccezione era stata la ormai ex velina mora, Federica Nargi (foto del suo profilo Twitter).

Tutte le donne posso partecipare (dai 18 anni in su), basta presentarsi sabato 15 febbraio dalle 16 alle 20 e domenica 16 febbraio dalle 15.30 alle 19.30, al centro commerciale, compilare la scheda e quindi il fotografo ufficiale realizzerà uno scatto delle varie candidate. T

utte si potranno poi votare su www.carnevaldemuja.com, attraverso un sondaggio che decreterà il nome delle finaliste.

Tra queste una giuria composta dagli organizzatori del concorso sceglierà la fortunata.

La madrina sarà testimonial del carnevale alle porte e sarà protagonista di varie eventi promossi nell'ambito delle manifestazioni a Muggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Carnevale Muggesano Cerca la Madrina

TriestePrima è in caricamento