rotate-mobile
Sport

Il Punto di Andrea Giovannini. Il Conte Ataulfo

E' con enorme piacere che diamo il benvenuto ad un personaggio veramente speciale. Sulle pagine di Triesteprima.it, sarà ospite, con una sua rubrica settimanale, il " Conte Ataulfo Von Weiss", il quale risponderà a tutte le domande dei nostri...

E' con enorme piacere che diamo il benvenuto ad un personaggio veramente speciale.

Sulle pagine di Triesteprima.it, sarà ospite, con una sua rubrica settimanale, il " Conte Ataulfo Von Weiss", il quale risponderà a tutte le domande dei nostri lettori, incurante del metodo e privo di censura.

Il Conte Ataulfo, spazierà dallo sport alla politica, dall'economia alla politica, dalla scienza alla gastronomia, dai temi scottanti a quelli frivoli.

Invitiamo quindi, tutti i nostri amici lettori, a porre domande in questa rubrica ricca di elementi di discussione.

Oggi lo conosciamo un pò meglio e, attraverso le prime battute che abbiamo scambiato con lui, cerchiamo di capire qual'è la motivazione di questa suo impegno giornalistico:

Buondì Conte Ataulfo, una nuova rubrica, ricca di pensieri e di spunti, da cosa nasce questo suo nuovo impegno?

E' con enorme satisfactione et gratitudine che accolgo l'invito del messer Giovannini, Principe di codesta testata, di mettere a vostra disposizione le di mie conoscientiae su tutto lo scibile umano.

La sua rubrica sarà un monologo, un modo per esprimere i suoi pensieri, insomma, di cosa tratterà?

Risponderò a qualsivoglia domanda, fatta eccezione per lo giuoco de la palla del quale come forse voi ben non sapete, poco me ne cala.
Io, unico supertite della dinastia dei Von Weiss, che annovera nei secoli nobilhomini, cardinali, malandrini e meretrici sono a vostra disposizone.

So che lei non è molto disponibile con i giornalisti, ma la ringrazio per aver accettato il mio invito.

Ma pria di tornar a cose di molto piu' interessanti tra li alambicchi che la mia servetta Pustola mi appronta (sto studiando come trasformar l'homo scemo in furbo) chiedo a Voi tutti :"Ma chi cacchio e' codesto Giovannini et vieppiu' che cacchio fa se non postar cazzate supreme su questo spazio che voi comuni bestie chiamate internet ? Mi direte che v'informa. Un beata fava ! Copia et incolla pedissequalmente cose che gia' si sanno.

Mi sembra che non le sto molto simpatico?

Insomma ei e' un cazzaro di prime lega.

Onestamente, l'ho contattata per una rubrica sulla nostra squadra, la Triestina!

Ah volete saper della vostra squadra ? So un mazza io ! Ora ho altre cose superiori da fare.

Appuntamento alla prossima settimana con il Conte Ataulfo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Punto di Andrea Giovannini. Il Conte Ataulfo

TriestePrima è in caricamento