rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Il Rossetti Cerca un piccolo Interprete per Priscilla

Il musical "Priscilla" arriverà al Rossetti il prossimo 10 maggio: il Teatro Stabile - in collaborazione con i produttori MAS Music, Arts & Show e Poltronissima - organizza audizioni per trovare il bambino che interpreterà Benjamin, figlio di...

Il musical "Priscilla" arriverà al Rossetti il prossimo 10 maggio: il Teatro Stabile - in collaborazione con i produttori MAS Music, Arts & Show e Poltronissima - organizza audizioni per trovare il bambino che interpreterà Benjamin, figlio di Marion e Tick, uno dei protagonisti dello spettacolo.
Il testo vuole che la mamma lo abbia cresciuto insegnandogli ad essere un bambino dolce e senza pregiudizi.

Si cerca dunque un bambino nella fascia d'età fra i 7 e i 10 anni, che possieda doti di recitazione e canore, mentre il talento nel ballo non è essenziale.
Le audizioni si terranno nel pomeriggio di lunedì 8 aprile, al Politeama Rossetti.
Ai bambini verrà richiesto di cantare una canzone (solo voce o con base registrata) e una prova di attitudine alla recitazione.
Per sostenere il provino, è necessario che i genitori iscrivano i loro bambini telefonando al numero 040-3593537 entro il pomeriggio di venerdì 5 aprile: all'atto dell'iscrizione riceveranno ulteriori dettagli e informazioni.
Al provino dovranno consegnare una fotografia e una breve nota curriculare del loro figlio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rossetti Cerca un piccolo Interprete per Priscilla

TriestePrima è in caricamento