rotate-mobile
Sport

Il Triestino Michele Stroligo tra i primi cinque Velisti dell'anno

Il premio TAG Heuer 2014 verrà assegnato da un giuria che valuterà i cinque più votati del web Sono 12.000 i voti espressi dal popolo del web per il premio Velista dell'anno TAG Heuer 2014. Marta Maggetti, Gilberto Nobili, Andrea Mura, Gaetano...

Il premio TAG Heuer 2014 verrà assegnato da un giuria che valuterà i cinque più votati del web

Sono 12.000 i voti espressi dal popolo del web per il premio Velista dell'anno TAG Heuer 2014. Marta Maggetti, Gilberto Nobili, Andrea Mura, Gaetano Mura e Mario Caponnetto/Michele Stroligo sono le 5 candidature che la giuria di esperti dovrà valutare per assegnare il premio: il vincitore verrà svelato l'11 aprile.

Tra questi c'è il triestino Michele Stroligo, del team di progettazione di Oracle, la vincitrice dell'American's Cup 2013.

Stroligo, allievo dell'architetto navale Mario Caponnetto, con i suoi trent'anni è il più giovane membro del team di progettisti di Oracle, entrando nel design team alla sua prima esperienza lavorativa in virtù di una tesi sui multiscafi.

«Un grazie speciale a tutti quelli che hanno sostenuto la mia candidatura, dandomi il loro voto, facendo classificare me e il mio capo al primo posto alle preferenze con il 24.7% per il premio Velista dell'Anno Tag Heuer!!! Ora spetterà ai giudici scegliere tra i primi cinque indicati il vincitore del titolo, tenendo però conto anche dei vostri voti - scrive Stroligo su Facebook -. Un grazie particolare ai migliori amici e PR che avrei potuto desiderare, Riccardo Gaburro, Katia Allegro, Luca Todesco, Cecilia Dolfini, Enrico Massari, Pierpaolo Baricchio, Francesca Squillace, Piero Sabbadin, Diego Iersettig, Roberto Di Mattei, Micol Brusaferro, Max Tramontini e Die S. Non ultimi Andrea D'Ambrogio e Francesca Morgera! In ogni caso, viste tutte le vostre preferenze ed apprezzamenti, per me questo è stato già un piacevolissimo successo! Grazie a tutti!!!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Triestino Michele Stroligo tra i primi cinque Velisti dell'anno

TriestePrima è in caricamento