rotate-mobile
Sport

Inaugurato il "Mercatino di Natale " in p.Zza s. Antonio. Gli Orari degli Intrattenimenti

Oggi, giovedì 13 dicembre, in piazza S.Antonio, si è tenuta l’inaugurazione del Mercatino di Natale 2012, alla presenza degli operatori e degli assessori al Commercio e Artigianato del Comune di Trieste Elena Pellaschiar e alle Attività Produttive...

Oggi, giovedì 13 dicembre, in piazza S.Antonio, si è tenuta l'inaugurazione del Mercatino di Natale 2012, alla presenza degli operatori e degli assessori al Commercio e Artigianato del Comune di Trieste Elena Pellaschiar e alle Attività Produttive e al Turismo della Regione FVG Federica Seganti.
Il Mercatino - che sarà aperto al pubblico fino a domenica 23 dicembre dalle 10 alle 20 (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì domenica.

Dalle 10 alle 21 nelle giornate di venerdì e sabato - prevede numerosi momenti di intrattenimento nelle giornate di sabato e domenica :
sabato 15 dicembre, dalle 16.00 alle 18.00.
Domenica 16 dicembre, dalle 16.00 alle 18.30.
Sabato 22 dicembre, dalle 16.00 alle 18.30.
Domenica 23 dicembre, dalle 10.30 alle 12.30, con la presenza di attori e animatori specializzati nel settore, previsti in vari luoghi, scelti con flessibilità e in maniera estemporanea all'interno dell'area del Mercatino, per assicurare il divertimento a tutti, grandi e piccini.
Da segnalare che sabato 15 dicembre, alle ore 13, è in programma un'esibizione di sleddog-mushing, a cura di Ararad Khatchikian, promosso dall'assessorato regionale alle Attività Produttive e al Turismo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il "Mercatino di Natale " in p.Zza s. Antonio. Gli Orari degli Intrattenimenti

TriestePrima è in caricamento