rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

L'istituto Sandrinelli - da Vinci in visita alla Triestina Calcio

La scolaresca ha visitato lo stadio per poi intrattenersi con il mister Antonio Andreucci, i giocatori Matteo Serafini, Fabio Meduri e Luca Di Dionisio

Decima visita di una scuola della provincia di Trieste alla struttura dello stadio “Nereo Rocco” e alla sede della Triestina Calcio. Presenti quest'oggi alcune sezioni delle classi prima e seconda dell'Istituto superiore "Sandrinelli - Da Vinci" con una cinquantina di studenti. La scolaresca ha visitato lo stadio per poi intrattenersi con il mister Antonio Andreucci, i giocatori Matteo Serafini, Fabio Meduri e Luca Di Dionisio i quali hanno poi consegnato ai ragazzi alcune cartoline autografate.

Come accaduto nelle precedenti visite delle scolaresche anche in questa circostanza gli studenti dell'Istituto "Sandrinelli - Da Vinci" hanno avuto la possibilità di calcare il prato dello stesso attraverso alcuni giochi con il pallone.  Anche gli studenti presenti quest'oggi avranno la possibilità di assistere gratuitamente alla prossima partita casalinga dell'Unione (Triestina – Abano di sabato 8 aprile) oltre ad avere un prezzo agevolato per due accompagnatori: il primo con tagliando a prezzo ridotto e il secondo gratuito. La prossima visita alla sede della Triestina Calcio la effettueranno le rimanenti sezioni delle classi prime e seconde sempre dell'Istituto Sandrinelli - Da Vinci, alla loro quarta visita alla struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'istituto Sandrinelli - da Vinci in visita alla Triestina Calcio

TriestePrima è in caricamento