Jordan Parks miglior giocatore di febbraio in serie A2 Citroën Est

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Jordan Parks è l’MVP del girone Est di serie A2 Citroën Est per il mese di febbraio: Lega Nazionale Pallacanestro ha da poco ufficializzato il riconoscimento all’atleta statunitense di Alma-Agenzia per il Lavoro, risultato essere il miglior giocatore per media punti nell’indice di valutazione FIBA, relativamente alle gare comprese dalla 20^ alla 24^ giornata di campionato.

Nelle ultime cinque partite stagionali, l’ala biancorossa ha collezionato  una media di 22.8 punti e 9.8 rimbalzi a gara, con il 59% dal campo e il 68% ai liberi. Per lui anche quattro “doppie doppie” in cinque partite, a dimostrazione di una grande continuità di rendimento e di una notevole crescita in questa fase di stagione. Alle sue spalle Kenny Lawson (Basket Recanati) e Ed Daniel (Eternedile Bologna). Primo degli italiani Emanuele Rossi (Remer Treviglio), in sesta posizione.

La classifica di febbraio in A2 Citroën Est 

1) Jordan Parks (Alma-Agenzia per il Lavoro Trieste) 25.6
2) Kenny Lawson (Basket Recanati) 23.8
3) Ed Daniel (Eternedile Bologna) 22.8
4) Erik Rush (Bondi Ferrara) 22.6
5) Isaiah Armwood (Proger Chieti) 21.5
6) Emanuele Rossi (Remer Treviglio) 21.4

Il premio di MVP del mese di Lega Nazionale Pallacanestro è in collaborazione con il presenting sponsor “Viticoltori Ponte”.

I più letti
Torna su
TriestePrima è in caricamento