rotate-mobile
Sport

Jovanotti Domani Sera al Palatrieste; Disponibili ancora pochi Biglietti

Rimangono solo poche decine di biglietti per il concerto di Jovanotti di domani sera al PalaTrieste per il 'Ora Tour 2011'. Gli ultimi tagliandi saranno messi in vendita alle casse del palasport dalle 18. E' una delle 19 date aggiuntive di una...

Rimangono solo poche decine di biglietti per il concerto di Jovanotti di domani sera al PalaTrieste per il 'Ora Tour 2011'. Gli ultimi tagliandi saranno messi in vendita alle casse del palasport dalle 18.

E' una delle 19 date aggiuntive di una tournee che, dopo 40 'sold out' in primavera, regala ai fan una terza tranche di concerti dopo la ripartenza il 26 novembre da Forli'.A Trieste Lorenzo Cherubini manca dal tour 'Capo Horn', 3 anni fa, il 3 dicembre 1999.

L'appuntamento e' fissato per le 21.15 (apertura cancelli alle 19.30) sotto la volta in rame della struttura di Valmaura, organizzato da Azalea Promotion con Comune di Trieste, Regione Fvg, Turismo Fvg 'Music&Live' e Zed Live.

Jovanotti torna da dominatore delle classifiche con l'album 'Ora'. Lo show sara' caratterizzato da una produzione audio-video cui hanno lavorato musicisti, video artisti e ingegneri di scena. La scaletta spaziera' da Il piu' grande spettacolo dopo il Big Bang', 'L'ombelico del mondo', passando per 'Tutto l'amore che ho', 'Tanto tanto tanto', 'Come musica', 'Le tasche piene di sassi'. La band:Saturnino, Riccardo Onori, Frank Santarnecchi, Leo di Angilla e Gareth Brown, e il monfalconese Christian Rigano alle tastiere

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti Domani Sera al Palatrieste; Disponibili ancora pochi Biglietti

TriestePrima è in caricamento