rotate-mobile
Sport

Karate Master a Postumia: terzo il Triestino Alessandro Clemente

Sabato scorso si è svolta a Postumia (Slo) la decima edizione del Campionato Open Karate.Alla kermesse hanno partecipato atleti di tutte le età provenienti da otto paesi (Italia, Slovacchia, Rep.Ceca, Austria, Germania, Ungheria, Croazia e...

Sabato scorso si è svolta a Postumia (Slo) la decima edizione del Campionato Open Karate.
Alla kermesse hanno partecipato atleti di tutte le età provenienti da otto paesi (Italia, Slovacchia, Rep.Ceca, Austria, Germania, Ungheria, Croazia e Slovenia).

Da segnalare l'ottimo terzo posto nella categoria master (+35) dell'atleta monfalconese ma triestino d'adozione Alessandro clemente alle spalle dello slovacco Rudolf Vancak e dello sloveno Horvat Albin.

Clemente si è visto negare la finale per un errore arbitrale che non ha assegnato due punti all'atleta italiano per un MAWASHI CHUDAN (CALCIO CIRCOLARE MEDIO) andato regolarmente a bersaglio ma ritenuto invece fuori controllo. Decisione che ha impedito ad Alessandro Clemente di gareggiare per la medaglia d'oro

Alessandro Clemente, classe '66, oltre a gareggiare è il responsabile delle attività marziali per il Comitator Regionale del Movimento Sportivo Popolare Italia (MSP Italia).

Prossimo appuntamento per l'atleta italiano a lignano per l'European Master Games il 15 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate Master a Postumia: terzo il Triestino Alessandro Clemente

TriestePrima è in caricamento