rotate-mobile
Sport

Karting, il triestino Luches a Lignano a caccia del Triveneto

Riflettori puntati sulla categoria KZ2 nell'attesa di vedere Luches sul podio

Ufficializzata la partecipazione di Lorenzo Luches ai Campionati Triveneti Karting che si terranno sabato e domenica sul Circuito Internazionale del Friuli Venezia Giulia di Precenicco, subito fuori Lignano. Ottimista il ventenne pilota triestino, la cui programmazione 2017 ha subito un momentaneo rallentamento a causa dei nuovi impegni professionali.

«I test della scorsa settimana proprio a Precenicco sono stati molto positivi» interviene Lorenzo.«Mi sono trovato subito a mio agio e ho potuto spingere, registrando dei tempi molto interessanti». Anche per il 2017 Luches correrà con il Kart messo a disposizione dall' OK1 Racing Team di Tarcento che ne ha seguito la rapida crescita degli ultimi anni. «Alla prima gara del Triveneto 2016 a Lignano, dove ho esordito con il kart a marce» commenta Luches «sono arrivato quinto assoluto. E la stagione, seppur stoppata dall'infortunio di giugno mi ha regalato diverse soddisfazioni».

Chissà che un buon risultato, ad inizio 2017, possa essere di auspicio per il proseguio della stagione. Riflettori puntati sulla categoria KZ2, quindi, nell'attesa di vedere Luches domenica sul podio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karting, il triestino Luches a Lignano a caccia del Triveneto

TriestePrima è in caricamento