Venerdì, 6 Agosto 2021
Sport

Kras, che impresa!

Impresa di giornata dei carsolini che espugnano il campo dell' Altovicentino. Uomo partita Spetic al 10° del primo tempo. Sfiorata la rete del raddoppio

Che impresa! Splendida vittoria del Kras Repen che espugna il temutissimo campo dell'Altovicentino. Eroe di giornata Luka Spetic, oggi capitano vista l'assenza per squalifica di Radenko Knezevic: la rete di Spetic è avvenuta al 10' in seguito ad una grande girata al volo in area su tocco di Rabbeni.

Una volta avanti le Furie rosse del Carso sono state brave a contenere gli avversari sfiorando il raddoppio con un paio di contropiedi. Da segnalare un gol giustamente annullato per fuorigioco agli avversari nel primo tempo.

"Questa vittoria è la vittoria dei miei ragazzi che stanno lavorando molto bene e oggi si sono tolti la soddisfazione di vincere contro una squadra forte come l'Altovicentino", il commento a fine partita di Anton ?logar. A fine match grandi applausi al Kras da parte dei sostenitori biancorossi giunti a Valdagno, ma anche dagli stessi tifosi dell'Altovicentino che sportivamente hanno omaggiato i vincitori.?

ALTOVICENTINO-KRAS REPEN 0-1

MARCATORI: pt 10' Spetic.

ALTOVICENTINO: Di Filippo, Nchamaoyono, Perosin, Brancato, Gritti, Di Girolamo, Peluso (st 21' Burato), Cortesi (st 29' Burato), Marrazzo, Dal Dosso (st 1' Roveretto), Cozzolino; Pavanello, Yarboye, Dalla Riva, Kicaj, Pozza, Bertinetti. All. Zanin.

KRAS REPEN: Mosetti, Boskovic, Slavec,. Rondinelli, Spetic, Delnero, Maio (st 44' Fross), Gulic, Rabbeni, Babichev, Tawgui (st 21' Corvaglia); Budicin, Facchin, Bozic, Simeoni. All. ?logar.

ARBITRO: Garoffolo di Vibo Valentia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TriestePrima è in caricamento