rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Monrupino

Kras, raduno della prima squadra: si riparte dell'Eccellenza, tanti giovani ed entusiasmo

Si è svolto allo Stadio comunale di Repen il raduno della Prima squadra del Kras Repen. La squadra biancorossa, allenata dal riconfermato Anton Žlogar, si è presentata in campo accolta dai vertici societari biancorossi

Si è svolto questo pomeriggio allo Stadio comunale di Repen il raduno della Prima squadra del Kras Repen. La squadra biancorossa, allenata dal riconfermato Anton Žlogar, si è presentata in campo accolta dai vertici societari biancorossi.

“Questa è la squadra più giovane che abbiamo mai avuto a Repen: solo cinque giocatori sono over 24”, ha commentato subito il presidente Goran Kocman. Ai “senatori” è stato chiesto un impegno speciale: “Ci attendiamo tanto dai giovani, ma soprattutto da quei giocatori con maggior esperienza, visto che dovranno fungere da balia ai meno esperti”.

Il nuovo direttore sportivo Radenko Knezevic ha auspicato “di avere un Kras in salute, col minor numero di infortuni possibili. Spero davvero di vedere ogni singolo giocatore dare il massimo”.

Vojmir Kocman, presidente della Koimpex srl, main sponsor del Kras Repen, ha commentato con entusiasmo il ringiovanimento della squadra: “E' un piacere vedere tanti volti freschi. La nostra società sposa da sempre la crescita dei propri atleti sin dal settore giovanile. Direi che siamo sulla strada buona. L'auspicio ora è che oltre ad una buona squadra si venga a formare presto anche un bel gruppo al di fuori del campo”.

Marko Pisani, sindaco di Monrupino, ha accolto i giocatori dando loro il benvenuto nel comune più piccolo della provincia triestina: “Il nostro comune almeno per un anno sarà la vostra seconda casa. Siamo lieti di vedere tanti volti giovani che fanno ben pensare per il futuro di questa squadra e di tutto il club”.

Il presidente del Consiglio provinciale di Trieste Maurizio Vidali, grande tifoso del Kras Repen, ha voluto fare “un plauso al presidente e al nuovo ds per il lavoro svolto confidando che passione e grinta non manchino mai nei giocatori”.

Prima di dedicarsi alla corsa è stata la volta dell'allenatore Anton Žlogar: “Lavoreremo con disciplina e ordine. Il gruppo crescerà piano piano, e se tutti faranno la loro parte arriveranno le soddisfazioni”.

LA ROSA DEL KRAS REPEN 2015-2016

PORTIERI

Luca D'Agnolo (1994)

Francesco Zucca (1997)

Luka Gregori (1998)

DIFENSORI

Luka Spetic (1982)

Jan Pahor (1986)

Erik Salkic (1987)

Stefano Simeoni (1995)

Patrick Racman (1996)

Jan Kosuta (1997)

CENTROCAMPISTI

Daniel Tomizza (1983)

Milan Grujic (1989)

Marouane Tawgui (1995)

Leonardo Carlevaris (1997)

Marco Facchin (1997)

Luca Vascotto (1997)

Giovanni Sgorbissa (1997)

ATTACCANTI

Dino Stancic (1992)

Ziga Smrtnik (1994)

Andrea Maio (1996)

Gabriele Petracci (1996)

Ivan Kocman (1998)

LO STAFF

Allenatore                               Anton Žlogar

Viceallenatore                         Simon Gregoric

Allenatore dei portieri             Vittorio Baccari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kras, raduno della prima squadra: si riparte dell'Eccellenza, tanti giovani ed entusiasmo

TriestePrima è in caricamento