menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Kras Repen si rinforza: sette nuovi arrivi

L'Asd-Nogometni Klub KRAS REPEN annuncia ufficialmente l'arrivo di sette nuovi giocatori in vista del prossimo campionato di Eccellenza

L'Asd-Nogometni Klub KRAS REPEN annuncia ufficialmente l'arrivo di sette nuovi giocatori in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Ecco nel dettaglio i nuovi biancorossi.

PORTIERE. Il primo giocatore che vestirà la maglia del Kras Repen è Francesco Zucca.
Classe 1997, triestino, Zucca è stato l'estremo difensore dell'Unione Triestina 2012 nell'ultimo campionato di serie D disputato dagli alabardati.

DIFENSORI. Due i nuovi difensori in forza al Kras Repen. Il primo è Jan Pahor, classe 1986, nato a Capodistria, difensore centrale. Ex nazionale sloveno U21, con in tasca uno scudetto sloveno con il Koper e un'esperienza nella serie A rumena con la maglia del Farul Costanta, Pahor dal 2011 ha vestito la maglia dell'Ankaran Hrvatini nella Seconda Lega slovena con 81 presenze e 5 reti.
L'altro difensore è Erik Salki?. Laterale sloveno nato a Sesana nel 1987 Salki? è cresciuto nel Koper prima di spostarsi all'Interblock Ljubljana per approdare nel 2009 all'Olimpija Ljubljana dove ha collezionato 113 partite e 5 reti. Dopo ha anche maturato un'esperienza all'Arsenal Tula, in Russia, collezionando 15 partite con la nazionale U21 della Slovenia.

CENTROCAMPISTI. Ritorna al Kras Repen Daniel Tomizza. Il giocatore triestino classe 1983, reduce dalla promozione in D con l'Ufm, aveva già militato con le Furie rosse del Carso dal 2008 al 2011 conquistando le due promozioni che dalla Promozione proiettarono i carsolini verso la prima serie D della società di Monrupino. Dalla Triestina è arrivato invece il giovane Leonardo Carlevaris, triestino classe 1997.

ATTACCANTI. Due le nuove punte biancorosse. Il primo è Dino Stan?i?, classe 1992, esterno alto reduce dall'esperienza con il Tabor Se?ana in Terza Lega. L'altro attaccante è ?iga Smrtnik, nato a Lubiana, classe 1994. Smrtnik ha giocato con Koper, Jadran Dekani dove ha confezionato 15 gol in 24 partite, e Nogometni Klub Radomlje in Prima Lega. Nel suo curriculum anche 17 presenze con le nazionali giovanili slovene.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento