rotate-mobile
Sport

Kras, vittoria sul campo del Mezzocorona

Seconda vittoria stagionale per la formazione carsolina

La scossa c'è stata. Il Kras Repen torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Eroi di giornata due giocatori entrati in corso d'opera: Sasa Ranic e Marouane Tawgui.

Il 2-1 finale con cui le furie rosse del Carso hanno espugnato Mezzocorona è la boccata di ossigeno necessaria per tornare a ragionare e affrontare un campionato ancora lunghissimo.

I biancorossi sono passati in vantaggio al 24' con Ranic, servito da Maio. Dopo aver sfiorato il raddoppio in due occasioni con Tawgui e Maio, il Kras subisce al 42' l'incredibile pareggio per opera di Caridi su calcio di punizione.

Due minuti dopo Maru Tawgui firma il gol del 2-1 con un grande tiro al volo di destro su assist di Maio. Dopo sei interminabili minuti di recupero il match finisce.

Seconda vittoria stagionale e Kras che torna a sorridere. Il commento del dirigente responsabile Tullio Simeoni: «La squadra ha fatto ciò che speravamo tutti: reagire, una reazione frutto di una settimana di duro lavoro, che ha dimostrato come questa squadra abbia i mezzi per fare bene. Ora però tutti ci aspettiamo che vi sia continuità nei risultati oltre che ovviamente nel gioco».

MEZZOCORONA-KRAS REPEN 1-2

MARCATORI: st 24' Ranic, 42' Caridi, 44' Tawgui.


MEZZOCORONA: Zomer, Fochesato, Baltieri (st 5' Misimi), Zentil, Appiah, Folla, Magnanelli (st 27' Alouani), Lorenzi, Bentivoglio, Caridi, Holler (pt 32' Filippin). All. Lomi.


KRAS REPEN: Budicin, Boskovic, Slavec, Zlogar, Cvijanovic (st 10' Ranic), Bozic, Grujic, Gulic S. (st 1' Tawgui), Knezevic, Spetic, Maio (st 46' Petracci); D'Agnolo, Fross, Castellano, Simeoni. All. Gulic B.
ARBITRO: Giudici di Legnano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kras, vittoria sul campo del Mezzocorona

TriestePrima è in caricamento