rotate-mobile
Sport

La Bella d'Italia: prima Selezione Regionale

In un novero di  una quindicina di candidate preselezionate la studentessa 17enne Angie Puzzer ha vinto a Trieste – presso il ritrovo “Il Pinguino” -   la prima selezione regionale valevole per il 31.o Concorso Nazionale "La Bella d’Italia” . La...

In un novero di una quindicina di candidate preselezionate la studentessa 17enne Angie Puzzer ha vinto a Trieste - presso il ritrovo "Il Pinguino" - la prima selezione regionale valevole per il 31.o Concorso Nazionale "La Bella d'Italia" .

La bionda neovincitrice di questo titolo per la provincia di Trieste è dotata di piacevole portamento nello sfilare, coltiva l'hobby della danza moderna, le piace andare in moto e - ultimati gli studi - vorrebbe lavorare nella Polizia di Stato.

Il suo divo preferito è Leonardo Di Caprio.

La neoeletta ha acquisito il diritto di accedere alle fasi finali di questo 31.o Concorso Nazionale "La Bella d'Italia" in programma dal 9 al 15 settembre in alcune suggestive località della riviera Calabra.(CLICCARE SU FOTO PER INGRANDIRLA).

Sono state anche premiate due diciottenni - la modella Thaimy Martines ("Ragazza Spettacolo") e la studentessa Arianna Guastini ("Viso TV") -, la commessa 27enne Laura Cozzolino ("Ragazza Prima Pagina") e l'universitaria ventenne Liza Lanaro ("Ragazza Oggi.")..L'evento di Trieste è stato realizzato dall'organizzazione di Fulvio Marion. Una seconda selezione del concorso si svolgerà a Trieste martedì 27 agosto da Pipolo in Viale XX Settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bella d'Italia: prima Selezione Regionale

TriestePrima è in caricamento