rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Muggia

La Finalissima di " e' Nata una Stella "

Si svolgerà venerdì 29 giugno, con inizio alle ore 21.00 presso il Caffè ROSSINI – Via Rossini 8 - Trieste, unico locale con pedana sullo specchio d’acqua del Canale, la serata finale del concorso Canoro “E’ nata una stella”, concorso creato...

Si svolgerà venerdì 29 giugno, con inizio alle ore 21.00 presso il Caffè ROSSINI - Via Rossini 8 - Trieste, unico locale con pedana sullo specchio d'acqua del Canale, la serata finale del concorso Canoro "E' nata una stella", concorso creato dalla SAPIEL di Pina Mercato a scopo benefico pro Anvolt.

Alla serata finale sono arrivati i 5 vincitori delle due tappe di qualificazione che si sono svolte rispettivamente il 26 maggio al Freetime - Muggia e l'8 giugno presso il Ristorante di Porto San Rocco Muggia.

I 10 cantanti che si confronteranno sono: Casciano Gisella, Ciordo Katia, Damato Antonella, Delic Elisa, Maglione Anna, Maiorano Monica, Pastore Giada, Possega Oliva, Rinaldi Max e Troise Francesco, quest'ultimo ripescato dopo che Boccia Antonello, in arte Antonello Gherardi, ha dovuto rinunciare per impegni professionali.

La kermesse canora, curata nei minimi dettagli dalla Sapiel, è stata l'occasione per raccogliere fondi a favore dell' Anvolt (associazione che si occupa della prevenzione ai tumori femminili) e per ricordare un amico della musica Triestina che tre anni fa ci ha lasciato, Davide Paganelli che il 23 giugno avrebbe compiuto gli anni. Buon compleanno, e rubo una citazione, angelo dai biondi capelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Finalissima di " e' Nata una Stella "

TriestePrima è in caricamento