rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La Mostra di Furio Bomben al Stella Polare di Trieste

Non solo nelle gallerie d'arte e nei musei si può respirare cultura nella nostra città. Continua tutti i giorni al caffè Stella Polare di Piazza S.Antonio la mostra di quadri di Furio Bomben a cura dell'architetto Marianna Accerboni. La Mostra...

Non solo nelle gallerie d'arte e nei musei si può respirare cultura nella nostra città.

Continua tutti i giorni al caffè Stella Polare di Piazza S.Antonio la mostra di quadri di Furio Bomben a cura dell'architetto Marianna Accerboni.

La Mostra è intitolata "Il mare di Trieste e dell'Istria" e si possono ammirare anche le immagini de "Il viaggiatore nel vento" libro giallo della scrittrice Mara Bomben.

Mara è una scrittrice di poesie e romanzi, mentre Furio dipinge quadri ed illustrazioni per libri. La loro vita è colorata quindi da pennelli e penne blu che tracciano disegni e racconti su fogli, quasi sempre, molto disordinati.

Entrambi sono studiosi di storia ed arte medioevale. Proprio questa loro passione condivisa li ha portati a realizzare il volume, edito dalle "Edizioni Italo Svevo" di Trieste, IL VIAGGIATORE NEL VENTO, un thriller ambientato in una Trieste misteriosa ed arcana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Mostra di Furio Bomben al Stella Polare di Trieste

TriestePrima è in caricamento