rotate-mobile
Sport

La Pallacanestro Trieste Cede negli ultimi Secondi a Trento. 65 a 63 la Sconfitta per i Triestini

La Pallacanestro Trieste esce sconfitta dal Palatrento, dove si è svolto il big match della Divisione Nazionale A di Basket, per 65 a 63. Trieste sotto già nel primo quarto per 20-14 ed a metà gara sul 33-32. Il Terzo quarto si chiude in parità...

La Pallacanestro Trieste esce sconfitta dal Palatrento, dove si è svolto il big match della Divisione Nazionale A di Basket, per 65 a 63.

Trieste sotto già nel primo quarto per 20-14 ed a metà gara sul 33-32.

Il Terzo quarto si chiude in parità 48-48 ma nell'ultimo quarto la Bitumcalor Trento si prende importanti punti di vantaggio portandosi sul + 11 (62 a 51) a cinque minuti dal termine.

La squadra di Dalmasson cambia intensità al finale di gara riportandosi prima a meno tre con Ruzzier e poi, a meno di un minuto dal termine a meno uno con Carra (64 a 63).

Gli ultimi istanti di gara corrono sul filo dell'equilibrio con Trento che va avanti con due tiri liberi (uno sbagliato) sul 65 a 63; Timeout per Trento e possibilità per Trieste di acciuffare almeno i supplementari ma, ad una manciata di secondi dalla fine, Pazzi (Trento) ruba palla a Carra e con il seguente fallo di Moruzzi torna in lunetta sbagliando però entrambi i liberi.

Gandini recupera il rimbalzo difensivo ma le speranze dell'Acegas svaniscono con Ruzzier che si vede stoppato l'ultimo disperato tentativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallacanestro Trieste Cede negli ultimi Secondi a Trento. 65 a 63 la Sconfitta per i Triestini

TriestePrima è in caricamento