rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

La Pallacanestro Trieste Espugna Fabriano 77 a 60 e Riaggancia Trento in Testa alla Classifica

La Pallacanestro Trieste sbanca Fabriano vincendo per 77 a 60. La vittoria permette ai Triestini di riagganciare Trento in testa alla classifica (ma che ha una gara in meno) Primo quarto con percentuali di tiro bassissime da entrambo i lati, ma...

La Pallacanestro Trieste sbanca Fabriano vincendo per 77 a 60. La vittoria permette ai Triestini di riagganciare Trento in testa alla classifica (ma che ha una gara in meno)

Primo quarto con percentuali di tiro bassissime da entrambo i lati, ma la squadra di Mister Dalmasson con un colpo di coda nel finale riesce a tenersi un piccolo vantaggio sul 17 a 13.

Nel secondo tempo salgono in cattedra Carra e Maganza, rispettivamente con 9 e 10 punti e, pur mantenendo una bassa percentuale al tiro, l'Acegas riesce a chiudere a + 7, sul 34 a 27.

Ma è al rientro in campo, dopo l'intervallo, che la sfida si decide... La Pallacanestro Trieste aggiusta il tiro e piazza un parziale di di 28 a 11 gelando le aspettative di Fabriano.

L'ultimo tempo è di controllo per i Triestini, anche se la percentuale al tiro ritorna ai bassi livelli el primo quarto permettendo ai padroni di casa di rifarsi sotto nel punteggio; grazie però al super terzo tempo l'Acegas porta a casa due punti importantissimi.

ACEGAS Ruzzier 3 - Gandini 17 - Zecchin 2 - Zaccariello 13 Bonetta 0 - Carra 11 - Maganza 16 - Moruzzi 6 - Mastrangelo 7 - Ferraro 2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallacanestro Trieste Espugna Fabriano 77 a 60 e Riaggancia Trento in Testa alla Classifica

TriestePrima è in caricamento