menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Pallacanestro Trieste Espugna Firenze. Guida tutto l'Incontro, si fa Raggiungere negli ultimi Secondi e Vince quasi alla Sirena

Una grande Pallacanestro Acegas Trieste espugna il parquet di Firenze per 65 a 63 La formazione di Mister Dalamsson ha condotto agevolmente i primi tre quarti (10-12, 22-31, 40-53) mentre ha ceduto nell'ultimo periodo di gioco rischiando di...

Una grande Pallacanestro Acegas Trieste espugna il parquet di Firenze per 65 a 63

La formazione di Mister Dalamsson ha condotto agevolmente i primi tre quarti (10-12, 22-31, 40-53) mentre ha ceduto nell'ultimo periodo di gioco rischiando di perdere la gara negli ultimi secondi.

Proprio in questo quarto Firenze si è riportata sotto più volte, fino al meno 4 con Giampaoli a due minuti dal termine. Per fortuna ci ha pensato Ruzzier a riportare Trieste a più 6 ad un minuto e mezzo dal termine. Firenze ha sprecato due tiri liberi con Scodavolpe che però subito dopo a trovato il canestro prima ed un tiro libero poi riportando i padroni di casa a meno 3.

Una bomba di Monaldi ha sancito l'incredibile pareggio dei gigliati a quindici secondi dal termine. A quel punto è andato in lunetta Ferraro che trasformando i due tiri liberi a riportato l'Acegas avanti ad una manciata di secondi dal termine.

Timeout per Firenze che ha la palla della vittoria ma il tiro di Monaldi dalla lunga distanza non entra. Grande Festa per Trieste che ha veramente rischiato di gettare una gara che aveva condotto con tranquillità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento