rotate-mobile
Sport

La Pallacanestro Trieste Espugna Torino all'ultimo secondo

Vince una partita incredibile ed altalenante la Pallacanestro Trieste espugnando Torino 85 a 84 Con un coast to coast di capitan Carra, Trieste vince all'ultimo secondo la gara con la Manital Torino che occupava il primo posto in classifica. I...

Vince una partita incredibile ed altalenante la Pallacanestro Trieste espugnando Torino 85 a 84

Con un coast to coast di capitan Carra, Trieste vince all'ultimo secondo la gara con la Manital Torino che occupava il primo posto in classifica.

I ragazzi di Mister Dalmasson hanno sfoderato una prestazione di grande livello riuscendo a non far scappare via Torino, che sopratutto nel secondo e terzo tempo sembrava avere in mano il pallino della gara, e chiudendo l'ultimo parziale con 8 punti in più dei padroni di casa.

Ecco la cornaca dell'emozionante finale; A 24 secondi dalla fine con Torino sul + 1 Evangelisti subisce fallo ma trasforma solo un tiro libero portando la Manital sul 83 a 81. Palla a Trieste che va a segno dopo 10 secondi di possesso con Hoover impattando sul 83 pari. A 7'' dalla fine è il nostro Candussi che commette fallo mandando Gergati in lunetta...

Il top scores della serata (24 punti) realizza il primo libero portanto Torino sul + 1 ma sbaglia il secondo; e qui il capolavoro finale di Trieste che recupera il rimbalzo con Candussi che cede a Carra... il capitano avanza in palleggio e sfodera il canestro che porta Trieste ad espugnare il campo dei primi in classifica.

Nei triestini spiccano i 23 punti di Hoover e i 15 di Diliegro; a referto anche Carra con 14, Harris e Candussi con 11, Ruzzier con 7 e Fossati con 4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallacanestro Trieste Espugna Torino all'ultimo secondo

TriestePrima è in caricamento